........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

YouTube player

Noleggio auto a Valencia – Confronto offerte #adessonews

Valencia è il capoluogo della Comunità Valenciana e, con circa 790.000 abitanti, è la terza città della Spagna, dopo Madrid e Barcellona. Valencia si affaccia sul Mar Mediterraneo e presenta un clima mediterraneo mite e umido. Con il sole che splende quasi tutto l’anno e una temperatura media annuale di oltre 17º, Valencia offre il clima ideale per lunghe passeggiate attraverso il centro storico e il suo bellissimo lungomare. Non sarà difficile scoprire le caratteristiche e i motivi che fanno di questa città un’attraente meta turistica. A metà strada tra vecchio e nuovo, Valencia vi conquisterà con la sua atmosfera vivace e i tanti bar di tapas sparsi per il centro. Non lasciate la città senza aver provato un’autentica paella valenciana e una tipica horchata con fartons! Oltre all’eccellente e variegata offerta culinaria, Valencia vi sorprenderà con i suoi monumenti e la sua storia. Visitate la Cattedrale e la torre del Micalet con i suoi 207 scalini, la Lonja de la Seda, il mercato centrale e la Città delle Arti e delle Scienze, famoso complesso progettato dall’architetto Santiago Calatrava. In questa pagina trovate tante informazioni utili per il vostro viaggio in auto, tra cui le principali regole stradali da tenere bene a mente, ma anche i nostri consigli sulle cose da non perdere in città e le migliori gite giornaliere da poter fare partendo con un noleggio auto da Valencia. Potete risparmiare ancora di più approfittando delle nostre offerte speciali sul guidatore aggiuntivo gratuito se programmate di fare un viaggio in compagnia.

Valencia è una delle mete turistiche preferite da chi vuole visitare il meglio che la Spagna ha da offrire e un ottimo punto di partenza per un road trip. Lasciatevi ispirare sulle tappe che è possibile fare grazie alla flessibilità che solo un’auto a noleggio può assicurarvi. Con Auto Europe potrete godere pienamente delle vostre vacanze muovendovi liberamente sia in città che nei dintorni. Grazie ai numerosi partner sparsi sul territorio spagnolo possiamo offrirvi un servizio di qualità e al miglior prezzo garantito. A Valencia potrete ritirare il vostro veicolo in aeroporto, alla stazione ferroviaria o in uno degli uffici in centro e iniziare la vostra avventura nel migliore dei modi. Auto Europe vi mette a disposizione un’ampia scelta di categorie auto, dalle piccole mini alle auto intermedie, fino ai minivan per gruppi che desiderano viaggiare insieme. Date uno sguardo alle offerte attraverso il nostro motore di ricerca oppure contattate il nostro centro prenotazioni al numero +39 06 948 045 37. Saremo felici di assistervi nella prenotazioni e fornirvi tutte le informazioni per la scelta dell’offerta migliore per il vostro viaggio! Leggete le nostre recensioni sul noleggio auto a Valencia per scoprire cosa ne pensano i nostri clienti.

Per maggiori informazioni sul noleggio auto a Valencia clicca sui tasti di seguito:

Dove ritirare un noleggio auto a Valencia

Grazie alla collaborazione con diversi noleggiatori di fiducia, i nostri clienti possono prenotare un autonoleggio a Valencia presso numerose filiali, molte delle quali sono comodamente situate all’aeroporto di Valencia, alla stazione ferroviaria e in centro città.

Trovare la sede giusta in cui prenotare un noleggio auto a Valencia non è troppo difficile utilizzando il nostro motore di prenotazione. Durante la ricerca di un’auto, cliccate su tutte le sedi quando si tratterà di scegliere dove ritirare l’auto, in modo da visualizzare tutte le filiali di ritiro disponibili a Valencia su di una mappa interattiva. Potete anche utilizzare i filtri per prenotare più in fretta l’auto che desiderate in base alle vostre esigenze.

Aeroporto di Valencia

L’aeroporto di Valencia dista circa 8 km dal centro città e, con poco meno di 8 milioni di passeggeri all’anno, è il secondo scalo più trafficato della regione dopo quello di Alicante. I collegamenti con oltre 80 destinazioni in Europa sono garantiti dalle maggiori compagnie di bandiera e low cost presenti sul mercato. La maggior parte dei voli è operata dalle compagnie Ryanair, Vueling e Iberia Regional. Collegamenti diretti con l’Italia sono disponibili per i principali aeroporti, tra cui Napoli, Milano Malpensa, Palermo, Cagliari ed entrambi gli scali di Roma.

Aeroporto di Valencia (VLC)
Indirizzo: Carretera del Aeropuerto s/n. 46940 Manises, Valencia
Sito web: www.aena.es/en/aeropuerto-valencia/
Telefono: +34 902 404 704

Stazione di Valencia

La stazione ferroviaria principale di Valencia si chiama Joaquin Sorolla ed è stata aperta nel 2010. La stazione fornisce collegamenti ferroviari con tutta la Spagna e oltre. Il servizio è molto affidabile e i treni puntuali. I treni che partono o arrivano qui sono regionali o intercity Ave, che sono treni ad alta velocità. La stazione è situata nel centro di Valencia e molti dei banchi dei noleggiatori si trovano all’interno della stazione stessa. Alri invece sono situati fuorim, sulla via C. de Sant Vicent Màrtir. Potrete ritirare e riconsegnare il vostro autonoleggio nei parcheggi adiacenti ai banchi dei noleggiatori.

Stazione ferroviaria di Valencia-Joaquín Sorolla
Sito web: adif.es
Indirizzo: C. de Sant Vicent Màrtir, 171, 46007 Valencia, Valencia, Spagna
Telefono: +34 912 432 343

Prenota con i migliori noleggiatori a Valencia

Da oltre 60 anni siamo in grado di offrirvi prezzi vantaggiosi e offerte tutto l’anno. Se volete noleggiare un’auto a Valencia, potete essere certi che tutti i noleggiatori di fiducia locali e globali saranno presenti nei risultati della vostra ricerca. Tutto questo, insieme al nostro preparato team di assistenza clienti, farà sì che il vostro prossimo noleggio auto sia il meno stressante possibile.

A Valencia offriamo una scelta eccezionale, avendo collaborato con aziende del calibro di Enterprise, Alamo, Sixt e Avis, solo per citarne alcune. Tutti i noleggiatori disponibili per le date da voi scelte sono visibili sul nostro motore di prenotazione, rendendo più facile trovare le migliori offerte per l’autonoleggio a Valencia.

Per conoscere alcuni dei noleggiatori con cui lavoriamo, cliccate sui loghi qui sopra e leggete la pagina dedicata con informazioni approfondite per ciascuno di essi. Se siete interessati ad altre compagnie o avete bisogno di informazioni più specifiche, per esempio dettagli su un ritiro fuori orario, informazioni sui requisiti di età o qualsiasi altro extra, contattate i nostri agenti di prenotazione a vostra disposizione per telefono o via e-mail.

Domande frequenti sul noleggio auto a Valencia

Contattaci

Questa sezione contiene le domande più frequenti poste da chi prenota un’auto a noleggio a Valencia. Troverete risposte a domande relative a una vasta gamma di argomenti essenziali, come carte di credito, coperture, pedaggi, traffico e molto altro. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, chiamate il nostro team di prenotazioni al numero +39 06 948 045 37 e saranno felici di aiutarvi con la vostra prenotazione e di assistervi con il vostro itinerario di viaggio o con qualsiasi dubbio abbiate.

Sì, le carte di credito sono fondamentali per qualsiasi noleggio effettuato con noi. La carta dovrà avere determinate caratteristiche: dovrà essere intestata al firmatario del contratto di noleggio e da lui/lei presentata al noleggiatore il giorno del ritiro e avere plafond sufficiente per consentire all’addetto al noleggio di effettuare il blocco del deposito cauzionale (ammontare variabile da compagnia a compagnia). Il deposito cauzionale viene usato dalle compagnie di noleggio per tutelarsi nel caso in cui la macchina venga restituita con dei danni o venga rubata. Il deposito cauzionale verrà interamente sbloccato sulla carta solo se alla riconsegna non verranno riportati danni di alcun genere. Vi invitiamo a leggere i nostri termini e condizioni per assicurarvi che il noleggiatore accetti la carta di credito in vostro possesso e scoprire l’ammontare del deposito cauzionale.

Attenzione: le carte di debito non sono accettate dalle compagnie di noleggio al momento del ritiro e per macchine di categoria lusso potreste dover presentare due carte di credito al ritiro. Come sempre, vi rimandiamo ai nostri termini e condizioni.

Per scoprire l’ammontare del deposito cauzionale e se la carta di credito in vostro possesso è accettata dal noleggiatore, cliccate sulla i blu sotto la foto dell’auto da voi selezionata. Si apriranno i termini e condizioni e i dettagli inerenti le carte di credito.

 

Prenotando un autonoleggio a Valencia su Auto Europe, troverete inclusi nel prezzo della prenotazione l’imposta sul valore aggiunto (IVA), l’assicurazione di responsabilità civile, l’assicurazione contro l’incendio, l’assicurazione contro i danni da collisione (CDW) e la protezione contro il furto (TP). Ma ovviamente quando si va in vacanza in auto ci si va per rilassarsi e quindi, per avere un’auto completamente protetta ed evitare il rischio di pagare grosse somme per danni o furti, vi consigliamo di aggiungere una delle coperture presenti sul nostro sito alla vostra prenotazione. La più popolare tra i nostri clienti è il rimborso della franchigia con super cover.

Questa copertura protegge le parti dell’auto non incluse nel pacchetto base, quindi generalmente a gomme, cerchioni, sottoscocca e tetto e altro. Il suo funzionamento è semplice: il cliente prima paga i danni rilevati dalla compagnia di autonoleggio e poi fa domanda di rimborso ad Auto Europe inviando i necessari documenti.

Scorrendo le auto troverete anche altre coperture, come “senza franchigia”, “senza franchigia con extended cover”, dove la franchigia viene annullata per determinate parti del veicolo.

>

Se volete sapere che tipo di copertura è inclusa nella vostra prenotazione selezionate la categoria auto e il noleggiatore. Sotto il prezzo del noleggio leggerete il tipo di copertura o assicurazione inclusa nel prezzo. Per ulteriori approfondimenti, cliccate sulla i in blu.

Se acquisterete un’ulteriore assicurazione in loco, si prega di notare che Auto Europe non sarà in grado di rimborsarvi nel caso la suddetta assicurazione si rivelasse in eccesso alle vostre esigenze.

 

Valencia, come le altre grandi città spagnole, può presentare un traffico piuttosto intenso soprattutto in primavera e d’estate nelle ore di punta e man mano che ci si avvicina al centro storico. Dunque, se si decide di girare molto in auto anche all’interno della città, è meglio essere preparati all’idea di stare in coda o impiegare un po’ di tempo per trovare un parcheggio per l’auto. Se desiderate guidare con maggiore relax, vi consigliamo di parcheggiare nelle zone periferiche o in uno dei parcheggi sotterranei presenti in città e proseguire la visita verso il centro storico con i mezzi di trasporto, spostandovi il più possibile a piedi; Valencia si presta particolarmente a lunghe passeggiate. La città è ben collegata tramite autostrada alle principali città del paese: la strada AP-7 percorre la costa da nord a sud, mentre guidando lungo la A-7 verso sud raggiungerete Alicante. Di seguito vogliamo offrirvi alcuni consigli per una guida sicura in Spagna.

 

A Valencia sono presenti due principali tipologie di parcheggio in strada: le aree blu, in cui la sosta è consentita a pagamento per un massimo di due ore, e le aree arancioni riservate ai residenti. Nelle zone più distanti dal centro è anche possibile trovare posti gratuiti in cui poter lasciare l’auto in strada. Una soluzione comoda è parcheggiare il proprio autonoleggio a Valencia in uno dei tanti parcheggi sotterranei, come ad esempio Plaza de la Reina in pieno centro storico, oppure in uno dei tanti garage situati nei pressi di Playa de la Malvarrosa.

 

No, attualmente non ci sono pedaggi a Valencia. Tuttavia, se avete intenzione di raggiungere le città vicine, esistono caselli tra Valencia e Madrid, Valencia e Tarragona e Valencia e Alicante. I pedaggi possono essere pagati in contanti o con carta bancaria.

 

Sì, poiché si applicano restrizioni al tipo di veicolo che può entrare nel centro di Valencia e in altre grandi città spagnole. Alcune città hanno una Zona Basse Emissioni o Zona Zero Emissioni. Queste restrizioni si applicano normalmente ai veicoli altamente inquinanti o alle auto più vecchie. I veicoli a noleggio sono in gran parte recenti e non sono soggetti a queste restrizioni. Vi invitiamo a verificare in anticipo con il vostro noleggiatore se l’auto da voi noleggiata è autorizzata o meno a entrare in queste zone.

Altre restrizioni da tenere a mente sono quelle relative alle targhe alterne. In sostanza, significa che i veicoli con targa pari o dispari potranno accedere alle zone centrali solo in determinati giorni. Anche in questo caso vi consigliamo di verificare con il vostro noleggiatore se una di queste restrizioni si applica al vostro veicolo.

Guida di viaggio per Valencia

Valencia si trova sulla costa orientale della Spagna. Con il Mar Mediterraneo a est e l’entroterra spagnolo a ovest, Valencia è perfettamente posizionata per i viaggi in auto. Da qui si può raggiungere Tarragona a nord, Alicante a sud e Madrid a ovest. Qualunque cosa decidiate di fare, grazie alle strade ben tenute, al clima favorevole e alle numerose attrazioni storiche e culturali da visitare, un viaggio in auto da Valencia è un’ottima idea. Grazie alla modalità one way, perfetta per chi non intende fermarsi solo a Valencia, potrete sempre ritirare l’auto in un posto e riconsegnarla in un altro .

Le migliori escursioni con il mio noleggio auto a Valencia

Dopo aver visitato la città di Valencia e tutte le sue meravigliose attrazioni, partite alla scoperta dell’area che la circonda, tra città costiere, siti storici e paesaggi montuosi. Mettetevi alla guida del vostro noleggio auto da Valencia e proseguite in vostro viaggio. Abbiamo selezionato per voi alcune delle destinazioni più belle da scoprire nei dintorni.

Parco naturale dell’Albufera

Se desiderate allontanarvi dal caos cittadino, questo è il luogo giusto. Un posto in cui immergervi completamente nella natura a pochi chilometri di distanza da Valencia. Si tratta di un golfo marino trasformato in un lago di acqua dolce, separato dal mare semplicemente da una striscia di sabbia e comunque ad esso collegato attraverso diversi canali. Fate un giro in barca per ammirare al meglio il panorama che vi circonda. Una curiosità: si dice che proprio in questa zona sia nata la prima autentica paella valenciana, cucinata con gli ingredienti locali (senza pesce).

Murcia

Distante circa 228 chilometri da Valencia, Murcia è un’antica città dalle origini romane e musulmane, circondata dalle montagne. Questa città è molto vivace soprattutto grazie alla presenza di giovani universitari. Il centro è Plaza de La Glorieta, piazza dalla forma rettangolare dove si trova il municipio. Poco distante si trova l’antico ponte di pietra, il Puente Viejo, sopra il fiume Segura. Passeggiate per il centro storico ammirandone gli antichi edifici, come il Palazzo Episcopale, la Cattedrale di Santa Maria, esempio del barocco spagnolo, con il suo alto campanile, e fermatevi per un paio di tapas a Plaza de las Flores.

Alicante

Raggiungibile in meno di due ore con un autonoleggio da Valencia, Alicante è la destinazione ideale per godersi qualche giornata di mare. Oltre a rilassarvi sulla bellissima e ampia spiaggia libera, visitate la Basilica di Santa Maria, passeggiate per il centro storico e lungo la Explanada de España, famosa per il suo pavimento di mosaico rosso, bianco e nero che forma delle caratteristiche onde. Per una delle migliori viste dall’alto, salite sul castello di Santa Barbara direttamente con la vostra automobile, parcheggiate e raggiungete a piedi la cima. Qui vi si aprirà davanti uno splendido panorama sulla città e sul mare. L’ingresso è gratuito, ma se desiderate potete richiedere un tour privato. Prima di lasciare Alicante, non dimenticate di provare il rinomato torrone!

Cosa fare a Valencia

Valencia è una città vivace e con un ricco patrimonio culturale. Ci sono alcuni luoghi che non potete perdervi durante un viaggio in questa città e ve li elenchiamo qui di seguito. Non dimenticate di fare un salto anche alla spiaggia di Valencia, la lunga Playa de la Malvarrosa dove troverete bar e ristoranti in cui poter fare sia un semplice aperitivo che un pasto completo, e di provare le specialità del posto come l’horchata, la paella originale e l’agua de Valencia, bibita a base di succo d’arancia. Se programmate la vostra visita nel mese di marzo, potrete avere la fortuna di partecipare alla grande celebrazione tradizionale cittadina delle Fallas.

  • Cattedrale di Valencia: è stata costruita nel XIII secolo su un antico tempo romano successivamente convertito in moschea e dedicata all’Assunzione di Maria. La cattedrale presenta uno stile principalmente gotico, ma anche elementi dello stile romanico e barocco. Al suo interno troverete la cappella del Santo Calice, alcuni dei più importanti affreschi del Rinascimento, nonché un vero e proprio museo che espone opere di diverse epoche. Se amate le viste panoramiche, non perdete l’occasione di salire in cima al campanile, il Micalet, raggiungibile attraverso 207 gradini.
  • Lonja de la Seda: dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1996, la Lonja è un complesso di edifici in passato frequentato dai mercanti della seta e di altri prodotti, sotto i cui portici avveniva la contrattazione dei prezzi della loro merce. Fu costruita nel XV secolo in un periodo di prosperità commerciale, su esempio della Lonja di Palma di Maiorca, come simbolo del potere della città, allora importante centro per il commercio dell’area mediterranea. Si trova nel centro storico di Valencia, nei pressi del Mercato Centrale, ed è possibile visitarla tutti i giorni durante la settimana dalle 9:30 alle 19:00, e la domenica e i giorni festivi dalle 09:30 alle 15:00.
  • Mercato Centrale: con i suoi 8.000 metri quadrati di offerta gastronomica, questo mercato è il più grande d’Europa e uno dei più antichi ancora operativi. Qui troverete oltre 1.200 bancarelle di prodotti freschi come frutta e verdura, ma anche carne, pesce e formaggi. Passeggiando all’interno del mercato sarete travolti da tanti particolari profumi, colori e aromi. Sarà difficile uscire da qui senza aver provato qualche specialità al volo, come ad esempio i coni di carta ripieni di jamón e manchego tagliati al momento. Se preferite, potete sostare al bar del mercato, dove troverete un’ampia offerta di tapas e panini.
  • Città delle Arti e delle Scienze: altra tappa da non perdere a Valencia è questo complesso progettato dall’architetto Santiago Calatrava che comprende diversi edifici dedicati ai temi dell’arte, della scienza e della natura. Il Palau de les Arts Reina Sofía è il teatro dell’opera della città; l’Hemisfèric è una sala cinematografica IMAX (la più grande della Spagna); l’Umbracle è un giardino che contiene oltre 50 specie di piante tipiche della regione; l’Oceanogràfic è uno dei parchi marini più grandi d’Europa in cui poter ammirare oltre 40.000 specie, tra cui delfini, trichechi, pinguini e foche; il museo delle scienze Principe Felipe è strutturato su tre piani e conserva uno dei più grandi pendoli di Foucault del mondo.

Link utili

Informazioni turistiche su Valencia

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.autoeurope.it/noleggio-auto-valencia/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.